aggiornato il 17 Dec 2017 alle 6:19 PM
NEWS
Redazione

Redazione

In distribuzione gratuita nelle edicole leccesi il programma " Una città per sognare "

L’assessore alle attività produttive del Comune di Lecce , Paolo Foresio, ha chiesto e ottenuto nei giorni scorsi la collaborazione degli edicolanti leccesi aderenti al Si.na.gi per diffondere nei propri punti vendita gratuitamente a tutti i cittadini la borchure riepilogativa di tutte le attività del programma “Una città per sognare”.  Già da oggi recandosi nelle edicole aderenti al Si.na.gi insieme a giornali e riviste i cittadini si vedranno consegnare la brochure.

È la prima volta che a Lecce la categoria degli edicolanti viene coinvolta concretamente da una Amministrazione comunale nell’organizzazione di un servizio ai cittadini. Questa azione rafforza l’intesa con la categoria che, come da protocollo tra Anci, Fieg, porterà all’erogazione nei punti vendita degli edicolanti di servizi comunali di base.

“Ringrazio gli edicolanti che vorranno dare una mano alla città offrendo a cittadini, turisti e visitatori il programma delle attività organizzato dall'amministrazione comunale per le festività – dichiara Foresio – Sono soddisfatto perché questa iniziativa rafforza l’idea che amministrazione comunale e categorie possano sentirsi una squadra al servizio della crescita della città e del miglioramento dei servizi nei confronti dei cittadini”. 

 

Solidarietà del sindaco Salvemini a Teresa Bellanova e al circolo Pd di Martano

Dopo gli attacchi personali subiti nei giorni scorsi, il sindaco di Lecce Carlo Salvemini esprime solidarietà alla viceministra Teresa Bellanova e al segretario e agli iscritti Pd del circolo di Martano:

“Esprimo la mia solidarietà alla vice ministra Teresa Bellanova, al segretario del circolo Pd di Martano e agli iscritti. L’attacco personale con insulti o lanci di oggetti o il danneggiamento della sede di un partito politico non rappresentano alcuna manifestazione di idee, semmai il contrario. Chiunque si esprima in quel modo, a qualunque titolo e per qualsiasi motivo, non fa un buon servizio in primo luogo alla causa che pensa di servire”.

 

  • Publicato in Politica

Babbo Natale incontra i bambini: Christmas Park a Nardò

 

Bambine e bambini, pronti all’incontro con Babbo Natale? Christmas Park si avvicina! Musica e divertimento il prossimo 22 dicembre, dalle ore 16.00 alle 19.00, presso l’oratorio Santa Maria degli Angeli di Nardò. Un evento completamente gratuito volto a permettere ai più piccini di vivere le emozioni, l’atmosfera e lo spettacolo tipicamente natalizio: Babbo Natale riceverà le letterine di bambine e bambini, scatterà delle foto con loro e con le sue simpaticissime mascotte. E in più tantissimi giochi natalizi!

  • Publicato in Eventi

USLecce - I convocati giocatori per la gara Lecce - Monopli,in programma domenica 17 dicembre alle ore 16.30.

Il tecnico Fabio Liverani ha convocato 25 giocatori per la gara Lecce - Monopli, 19^ giornata del Campionato di Serie C - girone C, in programma domenica 17 dicembre alle ore 16.30.

i convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1 Chironi

2 Riccardi

3 Di Matteo

4 Mancosu 

5 Cosenza

6 Arrigoni

7 Torromino

8 Costa Ferreira

9 Di Piazza

10 Lepore

11 Pacilli

13 Valeri

14 Megelaitis

15 Marino

16 Drudi

17 Lezzi

18 Caturano

20 Dubickas

21 Tsonev

22 Perucchini

23 Ciancio

25 Gambardella

29 Armellino

30 Persano

33 Centonze

  • Publicato in Sport
Subscribe to this RSS feed